Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

Società

Pratiffi Elia (2° All.)

Piccoli Amici (2005/2006)

Camosetti Lorenzo

Delvecchio Stefano (2° All.)

Preparatore Portieri

Venturelli Angelo

Guardalinee Ufficiale

Ghinelli Pietro

Accompagnatore 1 Squadra

Vincenzi Ivan

Accompagnatori Giovanissimi

Teodorani Alessandro

Drudi Stefano

Responsabile Informatico

Luca Mazzotta

Pubblicato 01 Gennaio 2008

1. Introduzione

Il Sito Internet www.asdsanvito.it (di seguito: Sito) è il sito Internet Ufficiale dell'Associazione Sportiva Dilettantistica San Vito. (di seguito: ASD San Vito).
Il Sito è gestito da ASD San Vito - Associazione Sportiva Dilettantistica.
La società ASD San Vito non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni di qualunque tipo, diretti o indiretti, derivanti dall’accesso al Sito o dall’aver fatto affidamento sul materiale contenuto al suo interno.

2. I contenuti presenti nel Sito

Tutti i contenuti del Sito (quali il lay out, l’impaginazione, le immagini, i suoni, i dati, i grafici, le informazioni, le comunicazioni, i testi redazionali, le fotografie e in generale qualsiasi contenuto ivi presente) sono di proprietà di ASD San Vito e, ove indicato, di terze parti. ASD San Vito pubblica tali contenuti così come vengono forniti dai terzi e declina ogni responsabilità in merito alla loro esattezza ed aggiornamento.
I contenuti del Sito sono protetti ai sensi delle normative in materia di diritto d’autore, di diritto industriale e di proprietà intellettuale.
Sono vietate la riproduzione, la creazione di contenuti derivati, la distribuzione, la rappresentazione e l’esposizione dei contenuti del Sito senza l’autorizzazione scritta di ASD San Vito ad eccezione del salvataggio di una copia degli stessi da parte degli utenti per uso personale e non commerciale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall’indicazione del Sito quale fonte.

3. Proprietà dei marchi

I marchi riprodotti nel Sito sono di proprietà di ASD San Vito; i segni distintivi di soggetti terzi riprodotti nel Sito sono raffigurati dietro autorizzazione dei rispettivi titolari.
È vietato qualsiasi utilizzo e/o riproduzione dei predetti marchi.

4. Tutela dei dati personali

ASD San Vito tutela la privacy on-line degli utenti.
ASD San Vito garantisce che il trattamento dei dati personali degli utenti che si registreranno al Sito sarà conforme a quanto previsto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

5. Minori

Nel rispetto delle vigenti leggi ASD San Vito non è autorizzato a raccogliere alcuna informazione di utenti che abbiano meno di 18 anni. Qualsiasi informazione e/o dato personale trasmesso da minori di 18 anni sarà pertanto scartato.

6. Collegamenti ad altri siti Internet

Il Sito contiene collegamenti ad altri siti Internet. ASD San Vito non è responsabile dei contenuti dei predetti siti Internet.

8. Info sul Sito

Per una corretta visualizzazione del Sito sono consigliati i seguenti requisiti tecnici:

- Internet Explorer 6.x e superiori su sistema operativo Microsoft Windows;
- Firefox 2.0 e superiori su sistema operativo Microsoft Windows e Mac OSX;
- windows Media Player versione 7 o superiore con codec audio/video 9 o superiore;
- Flash player versione 7 o superiore correttamente installato nel sistema;
- Risoluzione minima del monitor per una corretta fruizione: 1024x768.

Pubblicato 31 Dicembre 2007

- Sede Società -
Via Pisignano, 33
47900 Rimini (RN)