Bando per la selezione dei soggetti a cui assegnare benefici economici per lo svolgimento di attività sportiva dilettantistica.
Con il progetto “Borsa di sport 2014-2015” l’Amministrazione comunale intende riproporre, anche per la stagione sportiva 2014/2015, un sostegno alla pratica sportiva dilettantistica, organizzata nel territorio comunale da enti aventi sede legale nel Comune di Rimini, da parte dei giovani riminesi appartenenti a nuclei familiari con situazione economica disagiata, mediante assegnazione di benefici economici a rimborso, parziale o integrale, del costo che essi sosterranno per lo svolgimento dell’attività sportiva.
Per tale progetto il Comune di Rimini ha stanziato la somma complessiva di Euro 67.500,00, da ripartire, fino ad esaurimento della stessa, tra i soggetti che saranno ammessi alla procedura, in base al rispettivo ordine di inserimento in graduatoria e nel limite massimo di Euro 250,00 per ciascuno.
Possono presentare domanda di ammissione le persone fisiche che, alla data di presentazione della domanda, siano maggiorenni ed appartengano (ai fini I.S.E.E. - ovvero ai sensi delle disposizioni del D.Lgs. 31.03.1998, n. 109) ad un nucleo familiare che:
Si precisa che si potrà presentare la richiesta:
Per partecipare, gli interessati dovranno far pervenire alla U.O. Sport e Servizi Amministrativi Direzione Cultura e Turismo (in Rimini, Corso d’Augusto n. 154, primo piano ammezzato), a mano, via fax, attraverso email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 09/01/2015, apposita domanda di ammissione, che potrà essere redatta su apposito modulo disponibile: